Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 5:44 pm

Stupende tutte e tre !
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 6:51 pm

Ho notato che nel fare il concorso siete solo in tre .....
Quindi avrei un favore da chiedervi....
potreste fare un pochino di pubblicità per il concorso ?
Grazie ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 2:20 pm

Orsi io ho ftt 1 altra img
CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 2u6d79z
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 5:33 pm

Molto,Molto,Molto,Molto,Molto BELLA !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy è MOLTO CARINA PERCHè SEMBRA UN PICCOLO BIGLIETTINO !
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 4:12 pm

Wow!!ke bella!!! Siiiiii!!! Bravoooo! Siiiiii!!! Bravoooo!
ecco la "mia" volpe,ke ho visto in montagna...la foto l'ho fatta io!!CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Alim0910CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Alim0911
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 5:41 pm

bellaaaaa!!!!!!
ma è bella anke la foto! potresti fare la fotografa, Spiss
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 6:46 pm

Oh My God chissà che sogno hai conquistato !



Ma dove eri andata ?

*un ' Orsola speranzosa vorrebbe ricavare delle informazioni per vedere anche lei una volpe !*
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 7:58 pm

hehe!!orsi,ho pensato proprio a te quando ho fatto la foto...mi sono detta:"cerchiamo di farla bella,così poi la faccio vedere a orsola!!"
sono andata in Valle d'Aosta...vicino a Cogne...a Valnontey,dove inizia il Parco del Gran Paradiso...c'è una passeggiata tutta in piano immersa nei boschi...cerca su google che trovi un sacco di roba!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 3:05 pm

Nel "Parco Nazionale Del Gran Paradiso" ci vorrei andare !
Ma per quest'anno dovrò accontentarmi del "Parco Nazionale d'Abruzzo , Lazio e Molise" !

Sarà per l'anno prossimo !

(Se non riesco a convincere mia mamma ad andarci al posto della Sardegna !) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes




Uh uh uh uh uh uh uh uh uh uh uh uh .............
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 12:49 pm

io... ehmm... nn centra nnt, volevo sl dirvi k ieri sn andata in montagna e ho visto quello k sembrava 1 cerbiatto... stava mangiando in 1 cespuglio e appena sm passati cn la makkina x andare giù si è girato e guardava verso di noi. era carinissimo, xò nn so se era 1 cucciolo xk aveva i cornetti, xò forse nn era neanke adulto xk era pikkolino... volevo fargli 1 foto, xò il tempo di tirare fuori la makkina foto ed è scappato... pekkato sennò ve l'avrei fatto vedere... cmq era bellissimo sembrava Bambi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 9:31 pm

Ma ragazze siete fortunatissime !
La piccola Orsi spera di vedere un animale ed ecco che la ruota della fortuna gira dall'altra parte ! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
x Pam : Ma aveva i pallini bianchi sulla schiena ? Se sì quello era proprio Bambi : il cervo pomellato.
Attenzione !
http://images.google.com/imgres?imgurl=http://4.bp.blogspot.com/_91lpkD2hs6Q/SDq2NQgu2UI/AAAAAAAAAeE/zpaTBT8D-MQ/s320/cerbiatti.jpg&imgrefurl=http://mammaterra.blog
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 1:37 pm

no, nn mi sembra ke fosse così... sembrava tt marroncino, nn aveva i pallini bianki...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:58 pm

Allora probabilmente era un capriolo ... direi un giovane maschio ...
Io ne ho visto uno in uno zoo infermeria del parco naturale dell'Abruzzo .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Informazione accolta Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 10:30 pm

ma certo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 5:24 pm

OOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 4:25 pm

Ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi ricordo molto bene .....
Solo il suo sguardo .... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ma al campeggio quando avevo 8 anni avevo visto una volpe la sera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:00 pm

bello Emozione
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 9:33 am

Attenzione !!
- Quando vaedete un cucciolo di cerbiatto NON dovete ASSOLUTAMENTE toccarlo !!!!
Se lo toccate gli asssicurate la Morte perchè mamma cerbiatto non riconoscerà più l'odore del suo piccolo !!!
Voi vi chiederete perchè lo ha lasciato lì !
Le mamme cerbiatto lasciano i proprio cuccioli in luoghi nascosti ad esempio IN MEZZO ALL'ERBA ALTA ...(un luogo non tanto nascosto per noi umani) sperando che l'intruso (di solito sono predatori) vada verso di lei anziche verso il piccolo ...

Non vi preoccupate a lasciarlo lì perchè appena vi sarete allontanati la mamma andrà dal cucciolo per allattarlo !!! Innamoratissimo Innamoratissimo Innamoratissimo Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile .
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 10:49 am

Ecco i premi


- 1° premio XD Donnola XD
premio :CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Flzqdh e un 'immagine personalizzata **


-2° premio *Pam*
premio :un'immagine personalizzata **


-3° premio Spizzy
premio :CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Uo9ig



Immagine Non Classificata sul podio *Pam*
premio : puoi scegliere tra queste :CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 2dlnkpi o
CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 2lw27nb o
CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 2hre335 o CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 2r44lkg o CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 30w8j8k




** Per le persone che hanno vinto un'immagine personalizzata a scelta devono descrivermi come la vorrebbero e darmi l'immagine che vogliono personalizzare .(l'immagine da personalizzare la potete prendere voi da internet e poi darmela qui sul forum assieme alla descrizione )



GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO AL CONCORSO DEL "CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!!!" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 10:50 am

Vi piacciono ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:34 pm

si ma... ehmm... nn ho capito come funge xD me tonta, sorry Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 11:32 am

Allora :

- Tu prendi l'immagine di una volpe che ti piace di più da internet .
- La posti nel club la volpe e la bambina .
- Assieme all'immagine metti anche la descrizione di come la vorresti avere .
- IO , poi , prendo l'immagine leggo la descrizione e modifico l'immagine in base alla descrizione .

Capito ?
Tu devi solo prendere un 'immagine (di una volpe) e scrivere come la vorresti .
Il resto lo faccio io .
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 5:16 pm

ah ocappa
allora l'img è questa https://i.servimg.com/u/f83/13/83/61/42/volpe10.jpg
e vorrei ke ci scrivesti Pure Immagination
ehmm... fai come riesci :B
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 10:30 am

ci metto anche qualche piccolo dettaglio oppure no ?
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:32 pm

Si ok Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Club Disney
» Johnny Depp fan club
» Club dei lupi grigi !
» IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Extra :: I raduni nel bosco-
Vai verso: