Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Club dei lupi grigi !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Orsola99

Orsola99

Numero di messaggi : 685
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

Club dei lupi grigi ! Empty
MessaggioTitolo: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:49 pm

Ciao a tutti ho creato questo club per parlare dei lupi ...
Questi fantastici animali che adesso sono tornati nelle zone vicino alla francia sono purtroppo ancora in guerra con i pastori (perchè non si prendono un paio di cani o anche di più se necessario anzichè prendere il fucile e usarlo nel modo sbagliato ?)

Aiutiamo questa specie ...

Eccovi un 'immagine ...

https://2img.net/h/oi27.tinypic.com/2qsqlic.jpg

Associati :
- Orsola99 (fondatrice)
- °°°$p!zz!°°°
- LollyChan

Ultima modifica di Orsola99 il Mar Set 08, 2009 11:32 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°

Numero di messaggi : 917
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:13 pm

bellissima immagine...posso associarmi??
Orsola99

Orsola99

Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:09 am

Ok ! cat cat

Ultima modifica di Orsola99 il Dom Set 20, 2009 7:54 pm - modificato 2 volte.
Lolly ~

Lolly ~

Numero di messaggi : 1154

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:29 pm

Ci sono anchio!!!!
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeMar Set 08, 2009 11:31 am

Ok ! cat cat

Ultima modifica di Orsola99 il Dom Set 20, 2009 7:55 pm - modificato 1 volta.
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 5:27 pm

Ragazze !
Ho sentito che i lupi sono tornati !
cosa possiamo fare per proteggerli ?
Mandate consigli !
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeDom Set 20, 2009 7:53 pm

CONCORSO !!!
All' immagine più bella di un lupo che riuscirete a trovare !!!!

REGOLAMENTO :
- Si possono mettere delle poesie INVENTATE da voi nell'immagine .
- Non si possono mettere più di due immagini da uno stesso utente . (solo 2 immagini per utente 1 DIVERSA DALL'ALTRA !)
- Potete patchworkare un immagine mettendoci molte immagini più piccole .
- Non si può mettere un immagine già usata da un altro utente .
- Non si possono copiare la poesie da internet o da qualsiasi fonte di poesie .
- Le poesie devono avere come soggetto i lupi (lupo rosso , lupo grigio...) .

CONCORSO :

- La fine del concorso si terrà il 20 Luglio e si potranno mettere le immagini sin che fa sera (non c'è un orario preciso.)
-Il concorso inizierà da ........ORA !!!!!!!!!

PREMI :

- 1° classificata/o : Un 'immagine (patchworkata) di tantissimi lupi e un 'immagine personalizzata a scelta con scritte e altre cose . (Che,avendo fatto io il concorso creerò io per non farvi perdere tempo).
-2° classificata/o : un 'immagine personalizzata a scelta .(con scritte etc.etc.)
-3° classificata/o : un 'immagine personalizzata .(senza scritte a parte la rispettiva "3° premio")
Per i partecipanti non classificati sul "podio" : l'immagine di un lupo (rosso,grigio...) decorata con piccole cose (ma belle ! E la scritta "Ex-Equo")

PARTECIPANTI :
Lolly ~

Lolly ~

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:49 pm

Si può photoshoppare [cioè modificare un immagine con photoshop utilizzando brushes, texture, ecc...] un immagine?
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 1:16 pm

ehm ....
Non ho capito molto bene .... Laughing Razz Laughing Razz Laughing Razz Laughing Razz Laughing Razz Laughing Laughing Razz Laughing Laughing Razz Laughing Razz Laughing Razz
Potresti rispiegarmelo ?
Lolly ~

Lolly ~

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:07 pm

Oooooccheiiii. Dunque, mmmh... per spiegarti, questa è un immagine che ho fatto con photoshop. Si può fare anche così, quindi con effetti grafici, eccetera eccetera, o no?
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:09 pm

Allora le puoi fare !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Lolly ~

Lolly ~

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:17 pm

Ok
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 7:24 pm

Datevi da fare :FORZA !!!
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:05 pm

Guardate che manca un po' alla fine del concorso !!
Non prendetevela comoda !!!
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 3:40 pm

Scusate se rompo ma nessuno si è iscritto al concorso nonostante abbia fatto domanda di divenire membro del club !!!
Smile Smile Smile
Aspetto adesioni ...
Grazie mille ! Very Happy
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 3:47 pm

Ecco qualche immagine ...

I lupi che ululano hanno un non-so-che di magico !!!

Club dei lupi grigi ! 303isk7
Club dei lupi grigi ! 242tlyt
Club dei lupi grigi ! Fp026e
Club dei lupi grigi ! Vnft76 Very Happy Very Happy Very Happy
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°

Numero di messaggi : 917
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 10:18 pm

che belle... Club dei lupi grigi ! Icon_rolleyes
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 10:45 pm

Sono contenta che ti piacciano ma nessuno PURTROPPO si è iscritto al concorso !!!
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 1:50 pm

OKOK aspettate un momento :MA QUALCUNO VUOLE PARTECIPARE AL CONCORSO ???
Sposterò la data, se proprio qui non risponde nessuno però ..!!! Rolling Eyes
Sono stata abbastanza paziente ... xD se volete nn si fa più il concorso :basta dirlo ..
Ma Lolly :tu partecipi ??? confused Question

Quelle immagini erano per invitarvi a partecipare ...!!! bounce
Orsola99

Orsola99

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 1:53 pm

CONCORSO !!!
All' immagine più bella di un lupo che riuscirete a trovare !!!!

REGOLAMENTO :
- Si possono mettere delle poesie INVENTATE da voi nell'immagine .
- Non si possono mettere più di due immagini da uno stesso utente . (solo 2 immagini per utente 1 DIVERSA DALL'ALTRA !)
- Potete patchworkare un immagine mettendoci molte immagini più piccole .
- Non si può mettere un immagine già usata da un altro utente .
- Non si possono copiare la poesie da internet o da qualsiasi fonte di poesie .
- Le poesie devono avere come soggetto i lupi (lupo rosso , lupo grigio...) .

CONCORSO :

- La fine del concorso si terrà il 25 AGOSTO e si potranno mettere le immagini sin che fa sera (non c'è un orario preciso.)
-Il concorso inizierà da ........ORA !!!!!!!!!

PREMI :

- 1° classificata/o : Un 'immagine (patchworkata) di tantissimi lupi e un 'immagine personalizzata a scelta con scritte e altre cose . (Che,avendo fatto io il concorso creerò io per non farvi perdere tempo).
-2° classificata/o : un 'immagine personalizzata a scelta .(con scritte etc.etc.)
-3° classificata/o : un 'immagine personalizzata .(senza scritte a parte la rispettiva "3° premio")
Per i partecipanti non classificati sul "podio" : l'immagine di un lupo (rosso,grigio...) decorata con piccole cose (ma belle ! E la scritta "Ex-Equo")

PARTECIPANTI :
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Club dei lupi grigi !   Club dei lupi grigi ! Icon_minitime

Club dei lupi grigi !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Moon.. arrivano i lupi!
» Club Disney
» Johnny Depp fan club
» CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!
» IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!!