| Club dei lupi grigi ! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Orsola99

Numero di messaggi : 685 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 25 Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...
 | Titolo: Club dei lupi grigi ! Mer Set 02, 2009 6:49 pm | |
| Ciao a tutti ho creato questo club per parlare dei lupi ... Questi fantastici animali che adesso sono tornati nelle zone vicino alla francia sono purtroppo ancora in guerra con i pastori (perchè non si prendono un paio di cani o anche di più se necessario anzichè prendere il fucile e usarlo nel modo sbagliato ?)
Aiutiamo questa specie ...
Eccovi un 'immagine ...
https://2img.net/h/oi27.tinypic.com/2qsqlic.jpg
Associati : - Orsola99 (fondatrice) - °°°$p!zz!°°° - LollyChan
Ultima modifica di Orsola99 il Mar Set 08, 2009 11:32 am - modificato 3 volte. | |
|
 | |
°°°Spizzy°°°

Numero di messaggi : 917 Data d'iscrizione : 21.04.09 Età : 28 Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^
 | Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Mer Set 02, 2009 8:13 pm | |
| bellissima immagine...posso associarmi?? | |
|
 | |
Orsola99

Numero di messaggi : 685 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 25 Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...
 | |
 | |
Lolly ~

Numero di messaggi : 1154 Data d'iscrizione : 22.04.09 Età : 27 Località : Wonderland x°
 | Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Gio Set 03, 2009 1:29 pm | |
| | |
|
 | |
Orsola99

| |
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Gio Set 10, 2009 5:27 pm | |
| Ragazze ! Ho sentito che i lupi sono tornati ! cosa possiamo fare per proteggerli ? Mandate consigli ! | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Dom Set 20, 2009 7:53 pm | |
| CONCORSO !!! All' immagine più bella di un lupo che riuscirete a trovare !!!!
REGOLAMENTO : - Si possono mettere delle poesie INVENTATE da voi nell'immagine . - Non si possono mettere più di due immagini da uno stesso utente . (solo 2 immagini per utente 1 DIVERSA DALL'ALTRA !) - Potete patchworkare un immagine mettendoci molte immagini più piccole . - Non si può mettere un immagine già usata da un altro utente . - Non si possono copiare la poesie da internet o da qualsiasi fonte di poesie . - Le poesie devono avere come soggetto i lupi (lupo rosso , lupo grigio...) .
CONCORSO :
- La fine del concorso si terrà il 20 Luglio e si potranno mettere le immagini sin che fa sera (non c'è un orario preciso.) -Il concorso inizierà da ........ORA !!!!!!!!!
PREMI :
- 1° classificata/o : Un 'immagine (patchworkata) di tantissimi lupi e un 'immagine personalizzata a scelta con scritte e altre cose . (Che,avendo fatto io il concorso creerò io per non farvi perdere tempo). -2° classificata/o : un 'immagine personalizzata a scelta .(con scritte etc.etc.) -3° classificata/o : un 'immagine personalizzata .(senza scritte a parte la rispettiva "3° premio") Per i partecipanti non classificati sul "podio" : l'immagine di un lupo (rosso,grigio...) decorata con piccole cose (ma belle ! E la scritta "Ex-Equo")
PARTECIPANTI : | |
|
 | |
Lolly ~

Numero di messaggi : 1154 Data d'iscrizione : 22.04.09 Età : 27 Località : Wonderland x°
 | Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Dom Set 20, 2009 9:49 pm | |
| Si può photoshoppare [cioè modificare un immagine con photoshop utilizzando brushes, texture, ecc...] un immagine? | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Lun Set 21, 2009 1:16 pm | |
| | |
|
 | |
Lolly ~

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Lun Set 21, 2009 2:07 pm | |
| Oooooccheiiii. Dunque, mmmh... per spiegarti, questa è un immagine che ho fatto con photoshop. Si può fare anche così, quindi con effetti grafici, eccetera eccetera, o no? | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Lun Set 21, 2009 4:09 pm | |
| | |
|
 | |
Lolly ~

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Lun Set 21, 2009 4:17 pm | |
| | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Sab Gen 09, 2010 7:24 pm | |
| Datevi da fare :FORZA !!! | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Mer Feb 17, 2010 10:05 pm | |
| Guardate che manca un po' alla fine del concorso !! Non prendetevela comoda !!! | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Sab Mar 27, 2010 3:40 pm | |
| Scusate se rompo ma nessuno si è iscritto al concorso nonostante abbia fatto domanda di divenire membro del club !!! Aspetto adesioni ... Grazie mille !  | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Sab Mar 27, 2010 3:47 pm | |
| | |
|
 | |
°°°Spizzy°°°

Numero di messaggi : 917 Data d'iscrizione : 21.04.09 Età : 28 Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^
 | |
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Sab Mar 27, 2010 10:45 pm | |
| Sono contenta che ti piacciano ma nessuno PURTROPPO si è iscritto al concorso !!! | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Sab Apr 10, 2010 1:50 pm | |
| | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: Club dei lupi grigi ! Sab Apr 10, 2010 1:53 pm | |
| CONCORSO !!! All' immagine più bella di un lupo che riuscirete a trovare !!!!
REGOLAMENTO : - Si possono mettere delle poesie INVENTATE da voi nell'immagine . - Non si possono mettere più di due immagini da uno stesso utente . (solo 2 immagini per utente 1 DIVERSA DALL'ALTRA !) - Potete patchworkare un immagine mettendoci molte immagini più piccole . - Non si può mettere un immagine già usata da un altro utente . - Non si possono copiare la poesie da internet o da qualsiasi fonte di poesie . - Le poesie devono avere come soggetto i lupi (lupo rosso , lupo grigio...) .
CONCORSO :
- La fine del concorso si terrà il 25 AGOSTO e si potranno mettere le immagini sin che fa sera (non c'è un orario preciso.) -Il concorso inizierà da ........ORA !!!!!!!!!
PREMI :
- 1° classificata/o : Un 'immagine (patchworkata) di tantissimi lupi e un 'immagine personalizzata a scelta con scritte e altre cose . (Che,avendo fatto io il concorso creerò io per non farvi perdere tempo). -2° classificata/o : un 'immagine personalizzata a scelta .(con scritte etc.etc.) -3° classificata/o : un 'immagine personalizzata .(senza scritte a parte la rispettiva "3° premio") Per i partecipanti non classificati sul "podio" : l'immagine di un lupo (rosso,grigio...) decorata con piccole cose (ma belle ! E la scritta "Ex-Equo")
PARTECIPANTI : | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Club dei lupi grigi !  | |
| |
|
 | |
| Club dei lupi grigi ! | |
|