Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ehm... aiuto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

Ehm... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Ehm... aiuto   Ehm... aiuto Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 11:03 pm

Allora, sì, questo è un problema mio personale ma è davvero un problema quindi vi chiedo un consiglio.
Qualche giorno fa ho chiesto a X, la mia migliore amica, se mercoledì potevamo andare a vedere Alice, e lei ha detto di no. Ok. Allora le ho chiesto se poteva sabato. Non lo sa. Allora io che ho fatto? Ho chiesto a Y e Z se potevamo andare insieme, poi se X può viene anche lei sennò niente, perchè poi sono sicura che va a finire come con Nemico Publico che non posso, non posso e alla fine ce lo siamo dovute vedere a casa -.-' E io ci tengo a vedere questo film al cinema. Oggi giel'ho detto a X e lei non ha risposto. Prima le ho chiesto se ci sentivamo su msn e non ha risposto. Certo, potrebbe non essere a casa, però dai, chi vogliamo prendere in giro? XD No, ho paura che si sia offesa. Perchè? Boh. Solo perchè vado al cinema con altre mie amiche e non con lei? Per una volta? E' una cosa piuttosto stupida =_= Forse non sa che anche se una ha la migliore amica, può uscire comunque con altre e non soltanto con la best. Però ora io ci sto male... Non è che poi non ci sentiamo più solo per sta cavolata?! Come ho già detto, mi sembra una cosa piuttosto stupida. Forse lei pensava che per uscire con qualcun'altra dovevo chiederle il permesso? XDXD Poi proverò a chiamarla. Forse. Io sono convinta di aver fatto una cosa giusta, comunque. Ora ditemi voi che fare, vi prego *_*
Baci, Lolly ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
gio




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 30
Località : un luogo dove si sogna si mangia e si legge

Ehm... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm... aiuto   Ehm... aiuto Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:25 pm

secondo me dovresti dirle le stesse cose ke hai scritto qui con tutta calma e cercare di chiarire questa situazione senza litigare!
Torna in alto Andare in basso
XD Donnola XD
IL CREATORE
IL CREATORE



Numero di messaggi : 249
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Il centro dei sogni!

Ehm... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm... aiuto   Ehm... aiuto Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 9:44 pm

concordo con gio...dovresti andare lì e parlargli con calma,almeno cercare di farglielo capire senza litigare O.o
Torna in alto Andare in basso
https://nature-souls.forumattivo.com
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

Ehm... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm... aiuto   Ehm... aiuto Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 10:46 pm

Non importa ragazze, è tutto risolto Very Happy Grazie, comunque (=
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Ehm... aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm... aiuto   Ehm... aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ehm... aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Nature souls! :: Intorno al falò :: Noi!!-
Vai verso: