Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:18 pm

Tanti auguri Pam !!
Tanti auguri a te ,
tanti auguri a te ,
tanti auguri a Pam ....
Tanti auguri a te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 cherry albino cherry albino cherry albino cherry albino cherry albino cherry albino albino cherry albino cherry albino clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown king king king king queen king king queen queen king king queen king king jocolor queen king
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:13 pm

Beh, grazie, ma il compleanno è sabato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:28 am

chissene frega io ti voglio fare gli auguri in anticipo !!!!!! Uffi.....>> Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 9:39 pm

bè,io concordo pienamente con la mia egregia collega Orsola nel porgerti i miei + calorosi auguri e bla bla bla...fatto pure il discorsone,contenta??cmq,il succo di tt ciò...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 7:38 pm

GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E COMUNQUE MI CHIAMO LOLLYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 8:11 pm

Ma te prima hai rimproverato $p!$$ perché volevi farti chiamare Pammmmmmm!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 7:32 pm

ecco,appunto!!!da oggi ti chiamerò Boromir se non ti decidi!!! auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_twisted auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_twisted auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:51 pm

Orsola99 ha scritto:
Ma te prima hai rimproverato $p!$$ perché volevi farti chiamare Pammmmmmm!!!!!!!!!!!!!!
Ahahah si scusate Smile Comunque potete chiamarmi Lolly ;F


Ultima modifica di Lolly <3 il Sab Dic 19, 2009 11:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 6:41 pm

Ma io ormai mi sono abituata a"Pam" !!!!! Non faccio in tempo ad abituarmi ed ecco che "Quella" cambia Nick!!!! Uffi.....>> Uffi.....>> Uffi.....>>
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 7:41 pm

giusto!!!quindi,vuoi essere chiamata Lolly??bene,è DEFINITIVO!!!io da gg comincio a chiamarti Lolly e non cambio PIù!!!!!! auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 10:26 pm

Ma OH!!!



"Quella" dillo a tua sorella u.u :____D


Ultima modifica di Lolly il Sab Dic 19, 2009 11:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 7:37 pm

tutti d'accordo,allora...che bello!da oggi io ti chiamo lolly e per me rimani lolly.

gentile da parte tua essere giunta a 1 conclusione tanto presto...XP
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 9:47 pm

ANTIPATICA !!
IO NON HO UNA SORELLA HO UN FRATELLO CHE è (A PARER MIO BELLISSIMO !) !!!!!!
ECCO !!! BLEAH ! Uffi.....>> Uffi.....>> Uffi.....>> Uffi.....>> Uffi.....>> Uffi.....>> Uffi.....>> Uffi.....>> Uffi.....>> Uffi.....>> Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
auguri Pam !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Nature souls! :: Intorno al falò :: La stanza degli Auguri!!-
Vai verso: