| IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Orsola99

Numero di messaggi : 685 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 25 Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...
 | Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Mar Nov 17, 2009 8:04 pm | |
| & $ì !!! & M0£T0 D!V&RT&NT& !!!!! | |
|
 | |
Lolly ~

Numero di messaggi : 1154 Data d'iscrizione : 22.04.09 Età : 27 Località : Wonderland x°
 | Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Mar Nov 24, 2009 11:21 pm | |
| | |
|
 | |
°°°Spizzy°°°

Numero di messaggi : 917 Data d'iscrizione : 21.04.09 Età : 28 Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^
 | Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Gio Feb 18, 2010 10:03 pm | |
| | |
|
 | |
Orsola99

Numero di messaggi : 685 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 25 Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...
 | Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Ven Feb 19, 2010 8:52 pm | |
| Quando la Spizzy si arrabbia, tutto si sbaglia ! perchè è nera, come una pera, (acerba) se però la solleviamo, e tutte lo facciamo, va tutto bene, e,insieme, ci divertiamo ! "Oh, quanto lo amo!" Sospira pensando al suo tesoruccio triste e, con tutto il cuore pensa a farlo felice, attenzione Spizzy, fallo con AMORE !!! Orsola99 Questa qui è una poesia inventata sul momento :si care ragazze proprio adesso scrivendo !!! | |
|
 | |
°°°Spizzy°°°

Numero di messaggi : 917 Data d'iscrizione : 21.04.09 Età : 28 Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^
 | |
 | |
XD Donnola XD IL CREATORE

Numero di messaggi : 249 Data d'iscrizione : 06.04.09 Età : 28 Località : Il centro dei sogni!
 | Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Ven Feb 19, 2010 9:49 pm | |
| ahaaa!! Orsii!!! è un'amore di poesiaa!! *W* Wow ma sei un genio!! XDD io neanke dopo anni riesco a scrivere una poesia csì su due piedi!!! XD | |
|
 | |
Lolly ~

Numero di messaggi : 1154 Data d'iscrizione : 22.04.09 Età : 27 Località : Wonderland x°
 | Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Ven Feb 19, 2010 10:09 pm | |
| | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Sab Feb 20, 2010 1:46 pm | |
| Dai, adesso non esageriamo... E' solo una poesia !!!
E magari, fra qualche giorno creerò una poesia/filastrocca APPOSTA per il forum !!!! | |
|
 | |
°°°Spizzy°°°

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Sab Feb 20, 2010 8:54 pm | |
| | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Sab Feb 20, 2010 9:33 pm | |
| | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Sab Feb 20, 2010 9:35 pm | |
| - Orsola99 ha scritto:
perchè è nera, come una pera, (acerba)
Questo verso mi piace troppo !!!! Quando l'ho scritto mi sono immaginata un pera disegnata su un foglio (tutta nera) con su scritto "Spizzy arrabbiata" XD XD XD XD XD XD XD XD Sono MORTA dalle risate !!! | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Sab Feb 20, 2010 10:49 pm | |
| Ed ecco qua la poesatrocca (poesia più filastrocca) tanto attesa !!!
Nature-souls Ed ecco il branco di Nature-souls i cui membri sono ...AUHHH !!!! Dei lupi ! Che stanno sempre sulle rupi ! Ululando e giocando è passata la giornata ! Di ogni regione (città) da Torino a Bagnone ! Ed ecco le cucciole principali ! C'è la Spizzy, fantasiosa e amorosa che solo alle fate vuol pensar ! Poi lolly simpatica e un po' lunatica ! (Sorry, ma non trovavo niente che facesse rima con simpatica !) Wapun, la diciottenne che ormai non si vede più ! Ma sappiamo bene che sta laggiù ! (Laggiù, dove ?XD) Orsi, che scrive poesie, e che distrugge le gelosie ! (Come no... ) E, infine la mamma :XD Donnola XD sorride sempre (XD) e, mentre, lei fa gli abbraccioni di gruppo le altre, molto scaltre, li accettano e giocherellano, aspettandosi doni, che Donnolina porta solo ai buoni !!!!
Dedicato al grande branco di Nature-Souls e a tutti i suoi componenti principali (che vengono quasi tutti i giorni al forum) !!
Con affetto, Orsola99
P.S.=Un enorme ringraziamento a Spizzy che mi ha incitato in questa "impresa" BA&AB | |
|
 | |
XD Donnola XD IL CREATORE

Numero di messaggi : 249 Data d'iscrizione : 06.04.09 Età : 28 Località : Il centro dei sogni!
 | Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Dom Feb 21, 2010 11:02 pm | |
| NYAA!!!  è dolcissimaaaa!!! *W* | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Lun Feb 22, 2010 2:11 pm | |
| | |
|
 | |
Lolly ~

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Lun Feb 22, 2010 8:40 pm | |
| - Orsola99 ha scritto:
Poi lolly simpatica e un po' lunatica ! (Sorry, ma non trovavo niente che facesse rima con simpatica !) Ci hai azzecato XD Brava, it's so nice <3 | |
|
 | |
°°°Spizzy°°°

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Lun Feb 22, 2010 8:48 pm | |
| | |
|
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Mar Feb 23, 2010 4:10 pm | |
| - °°°Spizzy°°° ha scritto:
- una che si fodera gli occhi di prosciutto[/size]
Foderarsi gli occhi di prosciutto !!!!!!!!HA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!Ti stimo $P!ZZY[/b] | |
|
 | |
°°°Spizzy°°°

| |
 | |
Orsola99

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Gio Feb 25, 2010 2:14 pm | |
| AHAHAHAHASHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Comunque adesso son io che rimprovero voi !!!! | |
|
 | |
°°°Spizzy°°°

| Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! Sab Apr 10, 2010 8:01 pm | |
| trovata l'ideaaaaaaa!!!!!ringraziate chi ha messo una statua di Giulietta nel suo cortile,a Verona!!!(poesia dedicata alla statua di Giulietta) JULIET immobile pietra in un piccolo giardino il bel viso rivolto al balcone e più lontano,alla strada ti guarda oggi ogni uomo,ogni bambino ammira colpito la tua bellezza pura,le tue lunghe chiome il mattino t'accarezza,ti bacia la rugiada nel silenzio d'ogni cuore tutti vorrebbero farti loro e baciare all'infinito il tuo bronzo moro ma tu sorridi,muta,aspettando la sera e Romeo che non arriva,per lunghe,lente ore ti troverà così la notte,abbracciandoti con la sua ombra nera ti troverà così il domani,ancora ad aspettare tu,bella come la luna ed eterna come il mare | |
|
 | |
Orsola99

| |
 | |
°°°Spizzy°°°

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!!  | |
| |
|
 | |
| IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!! | |
|