Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL PARADISO DEGLI ANIMALI !

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 2:15 pm

Mia mamma dice che bisogna casrarlo, sennò puzza !!!Mio papu dice di no e io sono con lui, solo che mia mamm continua a ripetere !!! ! HELP ME !!


E la veterinaria dice che, anche se lo castriamo c'è qualche possibilità che non diventi cicciottello, solo che... voglio dire .... non è mica bello x lui !!
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 8:31 pm

Continuiamo in proposte e problemi ....qui si esce dall'argomento ... t.t
Torna in alto Andare in basso
 
IL PARADISO DEGLI ANIMALI !
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Immagini tenerone degli animali !!!!!
» Problemi animali
» Se volete salvare gli animali ...
» Cavie peruviane e piccoli animali abbandonati: consigli per allevarli in casa senza farli soffrire inutilmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Nature souls! :: La nostra terra :: La selva degli Animali-
Vai verso: