Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL PARADISO DEGLI ANIMALI !

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 3:21 pm

Il paradiso degli animali è un luogo dove ciascuno di noi può mettere la storia del proprio animale di casa o,se non si hanno animali, se la può inventare !

Associati :

XD Donnola XD
*Pam*


Ultima modifica di Orsola99 il Gio Giu 18, 2009 8:01 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:56 pm

Che folla ..... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Siete proprio simpatici ........ Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
XD Donnola XD
IL CREATORE
IL CREATORE



Numero di messaggi : 249
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Il centro dei sogni!

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 4:23 pm

io!! scs ma da quando ci sono le vacanze non ho molto tempo da passare al pc XD
cmq io mi associo e racconto la storia del mio cane Teo
La storia inizia quando io ero appena nata,prima di teo in casa vi era una cagnolina di nome pallina
era bellissima e simpaticissima,un volpino dal manto bianco con delle chiazzette marroni e due occhi dolcissimi
sono cresciuta con lei fino all'età di 5 anni....facevo tutto con lei,non ci dividevamo mai
anke lei aveva 5 anni (35 anni x i cani)....poi un brutto giorno un'ictus la colpì
la portammo dal veterinario,ma lui disse che non era niente e ci rimandò a casa...
a metà strada capimmo che c'era veramente qualcosa che non andava in pallina e non riuscimmo a ritornare dal veterinario che morì....io ero accanto a lei ,sul seggiolino.....un ricordo che non dimenticherò mai!!! ><
Grazie a lei mi legai anima e corpo agli animali! giurai di fare di tutto per proteggerli!!!
....per giorni piansi,pensando a lei....quando un dì.....un cane si presentò a casa nostra....
non si sa come ci era arrivato...ma era lì in giardino...anche mia mamma e mio papà rimaserò un po' scioccati...
lo mandarono via ,anke se io non volevo,ma lui ogni giorno tornava....
era mooolto simile a pallina ,ma invece di essere bianco con macchie marroncine era ocra con macchie bianche
Dopo un po' di tempo la padrona si presentò a casa nostra dicendo che ogni giorno scappava solo per venire da noi e che lei non poteva + tenerlo...così decise di darlo a noi!!
Per me qualkuno aveva dovuto ascoltare le mie parole lassù nel cielo x avermi fatto quel dono!!!
Da quel giorno,non mi sono mai staccata da lui ^W^ e proprio adesso devo andare a fargli il bagno!!! XD
Spero vi sia piaciuta la mia storia ^^ a Me stà moooolto a cuore!!
Ciauuu By Donnola
Torna in alto Andare in basso
https://nature-souls.forumattivo.com
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 8:42 pm

io vi racconto della mia cagnona Ariel, ke ora ha 7 anni...
quando l'ho presa avevo 7 anni e mi ricordo ke era stato bellissimo: era 1 batuffolino, tt bianca cn il pelo lungo e arruffato. il nome mi venne lì sul momento, nn so xk... quando l'abbiamo caricata in makkina x portarla a casa, ha fatto il primo abbaio, ke xò sembrava + lo "squiiiiik" dei pupazzetti di gomma, avete presente?
mi divertivo 1 mondo cn lei, ed era scatenata e distruttiva, ma lo è anke adesso... avete presente Marley di "Io e Marley"? ecco, lei è la sua versione tranquilla. 1 cosa ke mi ricordo bn è ke 1 giorno ke eravamo a casa da sole io e lei, aveva mangiukkiato la plastica nera ke ricopre i fili del telofono (allora avevamo ancora la cornetta), così nn avevo neanke potuto kiamare i miei x dirglielo xk il telefono nn funzionava +...
fino a qlc anno fa, invece, scavava voragini in giardino e si mordeva la coda, mentre adesso si mangia i fiori ke pianta mia mamma...
1 cosa ke xò nn ha mai fatto sn i bisogni in casa o nel nostro giardino, infatti x qll cose la portiamo sempre in 1 prato nn lontano da casa mia.
sarà anke testona e disobbediente, xò la fedeltà di sicuro nn gli manca, e sn certa ke, anke se aggredisce gli estranei cn 1 leccata bavosa sulle mani o in faccia, se arrivasse qlc1 ke vuole farci veramente del male, lei ci difenderebbe...
vabbù ho già scritto trpp... hem....Ops.....^^\
By Pam
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 11:03 am

Congratulazioni !!!
Che belle storie che avete !
Continuate così !
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 6:58 pm

*Pam* ti associ ? confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 7:09 pm

si
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 9:54 am

Mio nonno aveva un cane una volta ....
Quel cane era simpaticissimo ...
Si chiamava Tito ed era il mio migliore amico ,quando era giovane andavamo in barca e lui si metteva sulla prua con le orecchie al vento come se fosse un re ... Smile Smile Razz Razz
mi ricordo che avevo fatto una parodia del Titanic ...
Quando ci sono jack e rose sulla prua .....Immaginatevi un po' tutto il Titanic fatto non con gli attori con i cagnolini !

Era molto amico di Minnie una gatta nera che i miei genitori avevevano preso ..
Giocavano insieme ,dormivano insieme , mangiavano insieme e si divertivano insieme ...
Un giorno però quando Minnie se ne era già andata e Tito era un po' più grande finì sotto una macchina ...
L'operazione andò bene e continuammo a divertirci insieme anche se un po' di ferita si vedeva ...
Passarono gli anni e Tito (testardo) finì ancora sotto una macchina .
Lo portammo dal veterinario subito e riuscimmo anche questa volta a curarlo ma ormai Tito non giocava più tanto .Passò una nno ...
Tito sta volta finì ANCORA sotto una macchina ma stavolta non ce la fece . Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Mi chiedevo come mai non fosse morto prima ....
Secondo me quel cane aveva un piano: rendere più felice una famiglia che ha voluto amarlo e che gli ha regalato una bellissima vita .

Oggi ogni giorno che vado a Sarzanello da mio nonno dò sempre dei fiori a quel cagnolino (perchè è rimasto sempre un cucciolo per me .....) e il suo ricordo rimarrà sempre nel mio cuore ... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

CIAO CIAO TITO ..... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:13 pm

Mmmm... non x essere indensibile, ma... alla faccia!! Voglio dire... 3 volte sotto una makkina?! Però...
Comunque Orsi, non voglio ke tu pensi ke io sia un insensibile, xk mi disp davvero tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 9:06 pm

orsi,mi hai fatto piangere...io ne avrei di storie da raccontare,con tutti gli animali che ho e ho avuto...non ce la faccio a parlare di Bianchina,di Ciuffo(il mio coniglietto morto 3 anni fa)o Pippi,la mia canarina sfortunata...vi racconto la storia di Pippo,il mio cucciolo...

5 anni fa,eravamo appena arrivati nella nostra casona nuova,io mi sono improvvisamente ricordata che mamma mi aveva promesso un cane...e allora,che si fa?mi sono impuntata,ovviamente,ho fatto notare che tutti avevano un cagnolino e ne volevo uno anch'io.la mia mitica mamma s'è attivata,grazie maaaa!!!!,e cosa ha trovato?una donna crudele che aveva una cagnetta,Briciola,con tre cuccioli da "levare dai piedi"...ci siamo precipitati lì.i cuccioli erano bellissimi,con degli occhioni dolcissimi...2 di loro,timidissimi,si sono nascosti sotto la cuccia e il terzo...il terzo ci ha riempiti di leccate e io mi sono innamorata pazzamente di lui...è arrivato a casa nostra l'ultimo giorno di vacanza,quando eravamo appena arrivati...e non se n'è più andato.cosa c'è ora nei suoi occhi,oltre la dolcezza infinita?amore,tanto amore...e allegria...e anch'io lo amo,lo amo tantissimo,quel cucciolotto di 5 anni di nome Pippo,che non ha mai imparato a non fare pipì in casa...ma non fa niente,è perfetto così.
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:22 pm

X pam : sì anche io ogni volta che ci penso dico :"Caspita ! Ma quel cane si regge sempre in piedi !" non ti preoccupare so che sembra incredibile Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
x spizzy : Adesso hai fatto piangere te me ! Ragazze abbiamo delle storie tristissime ! Raccontaci anche di Bianchina ,Ciuffo e Pippi ti scongiuro ! TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO TI PREEEGOOO
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:22 pm

Spizzy ti associ ? confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 8:52 pm

Spizzy ha scritto:
lo amo,lo amo tantissimo,quel cucciolotto di 5 anni di nome Pippo,che non ha mai imparato a non fare pipì in casa...ma non fa niente,è perfetto così.
Anchio amo Pippo!!!!!!!
E' così puccioso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:54 pm

eggià che è puccioso...è pucciosissimo!!! IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! 980266 IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! 980266 orsi,ovvio che mi associo!!
se vuoi sapere le storie più tristi di pippi,ciuffetto e bianchi...comincio con la storia di pippi,una storia durata 1 solo anno.
Tutto è cominciato con un regalo di compleanno:una coppia di canarini.io tutta contenta non vedevo l'ora che arrivasse la "signora degli animali" con la gabbietta.con la susy(mia sorella)ci siamo messe d'accordo per i nomi:io ho deciso subito che il maschio si sarebbe chiamato Flippy(è così l'attuale re della cucina si chiama Flippone)e susy voleva chiamare la femmina Elisa...un nome che per una canarina non va per niente bene!!ma io sapevo che se ne sarebbe uscita con un nome simile...perciò le ho fatto una proposta:che i nomi facessero rima.lei in quel periodo era fissata con Pippi Calzelunghe(oltre che con i nomi assurdi)e così la canarina s'è chiamata Pippi.

Pippi e Flippy avevano un anno circa quando abbiamo messo loro il nido.Pippi ha deposto un bellissimo ovetto azzurro e poi altri 2...3 uova.ma poi ha cominciato a diventare sempre più mogia,sempre di più...le uova non si sono schiuse e lei ha cominciato a perdere le penne,poi a non stare più sulle sbarrette...era sempre sul fondo della gabbia,sempre più immobile...Il mio amico Giulio quel giorno festeggiava il compleanno e mi aveva invitata...mi ha salvata.Pippi è morta quel pomeriggio.è morta in mano a susy,mentre lei(da brava fissata)guardava 1 episodio di Pippi Calzelunghe.Flippy rimase solo.dopo qualche tempo susy mi fece 1 grande sorpresa:1 altra canarina subito battezzata Sissy...morta per la stessa malattia di Pippi a 3 anni di vita.Flippy rimarra solo,perchè non ce la farei a sopportare 1 altra storia simile...(ricordati che l'hai voluta tu,orsi...)
per pippi...sarai sempre nel mio cuore,sempre,sempre...
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeDom Set 20, 2009 5:02 pm

Emozione
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeDom Set 20, 2009 7:45 pm

Che I-M-B-E-C-I-L-L-E !!!!!!!!
Che sono !!! Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Frustrazione Ti giuro Spizzy Mi dispiace moltissimo !!!!! Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere Piangere perchè ti ho chiesto di raccontare queste storie ?
Non dirmi niente ti scongiuro ..........
Adesso o faccio chiudere questo topic oppure non ci tornerò mai più .....
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:46 pm

no nn chiudere il topic...anche se sono tristi queste storieesistono.e non è chiudendole fuori dal cuore che le elimineremo dalla faccia della terra.non ti racconterò di ciuffetto e di bianchi,così non ti deprimi(anche se la storia di Bianchi è stata felice.tranne i suoi ultimi 2 giorni,ma ho sofferto più io di lei.)bisogna alternare le storie tristi a quelle allegre,bisogna conoscerle tutte,bisogna provare a tenerle nel cuore...vi racconto la storia di Michi,è allegra,orsi,non ti preoccupareIL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_wink

circa nove anni fa arrivò nel nostro condominio una gatta bianca come la neve sporca.era magrissima,un fantasma malinconico e affamato.noi da francescani convinti quali siamo l'abbiamo subito accolta in casa e nutrita per bene.per molto tempo è rimasta scheletrica,ma la sporcizia è andata via dopo un bagnetto e il suo pelo diventò tanto candido da abbagliare quasi.l'abbiamo adottata e battezzata Bianchina,poi diventato Bianchi.Il suo posto preferito era il tappetino in bagno.
in quel periodo nel nostro cortile comune si aggiarva un gattone rosso che faceva da padrone su tutti gli altri:il cosiddetto "gatto padre".cioè quello che ha messo incinta la nostra Bianchina.sono nati 3 cuccioli bellissimi,due bianchissimi e uno rosso,il più piccolo.i due bianchi sono spariti subito e la povera Bianchi,per proteggere il terzo l'ha nascosto in casa nostra.noi ovviamente l'abbiamo tenuto.il suo nome completo sarebbe Michelino(derivato da un "ken" ,marito della mia barbie preferita,che avevo battezzato Michele).poi,il nome era troppo lungo ed è stato accorciato in Michi.noi,però,all'inizio credevamo che fosse una femmina così l'avevamo battezzata Sissy(la 2° canarina si chiamava così per consolarmi di non aver avuto una "sissy" prima).il veterinario,alla prima visita aveva esclamato vedendo il micetto:"ma questa non è una sissy,è un sisso!!!!"così è diventato Michi.
Il nostro povero gattino è pure stato investito da una moto che gli ha fracassato il femore.il nostro veterinario,senza scomporsi gli ha fasciato la zampa e ha detto che bisognava aspettare...dopo qualche mese,Michi correva meglio di prima e ora si butta giù dal balcone del primo piano.

quando ci siamo trasferiti in "semicampagna" Michi,dopo le prime settimane di smarrimento è stato solo contento:più spazio,più gatti con cui azzuffarsi e più topi e uccellini da cacciare...la caccia è la sua attività preferita!!ma è anche tenerissimo...
Bianchi è sempre stata la sua compagna di giochi ideale.è morta quest'estate(ma niente dettagli,orsi,non voglio deprimere nessuno)e lui è un po' più solo,ma Pippo è sempre con lui a tenerlo allegro.e anch'io sono allegra a vederli...è meraviglioso vedere quanto sono vivi,quanto sono un piccolo miracolo... IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! 980266
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:58 pm

Allora vi parlo del mio Olly... Il suo nome completo è Oliver, ma mamma mi ha contagiato e adesso anchio ogni tanto mi sorpendo a chiamarlo Olly... L'abbiamo preso quasi un mese fa, è un grosso gatto di circa quattro mesi, bianco con macchie arancioni. Ci avevano assicurato che era una femmina, così avevevamo deciso che il suo nome sarebbe stato Melody, come la figlia di Ariel la sirenetta, dato che il mio cane si chiama Ariel. Il giorno dopo, però, lo portammo dalla veterinaria per un controllo e ci disse che era un maschio W_ Noi ci siamo guardati un attimo così O______O e abbiamo passato tutto il giorno a decidere un nome. Alcuni tra quelli che ci erano venuti in mente erano Oscar, Napoleone e poi boh, altri non mi ricordo... E' un gattone grosso per avere quattro mesi, ma è giocherellone e mangione, e basta che gli dici "ciao" e lui si mette a trullare (?). E' abbastanza tranquillo [dato che dorme tutto il giorno u.u] tranne alle sera, perchè comincia a fare il pazzo con un topo di plastica e cinquantaventiunoottantamilleduemilionicinque palline da pinpong sparse per la casa. Per il resto è bravo, a parte quando gli viene il pallino e comincia a piantare le unghie.
Vabbò vado a nanna sennò mamma rompe v.v
No ddai :°D Besos
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 7:45 pm

ma allora è destino che tutti i poveri gattini maschi vengano scambiati per femminuccie...poverini!!
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 6:09 pm

Spizzy non ti preoccupare ci sono Cool Hey baby... :

Vorrei raccontarvi la storia di Luna , la mia gattina ......

Luna ci è arrivata tramite la maestra che avevo quando andavo alle materne (ora vado in 5° elementare) .
Il gatto della nostra insegnante si era "sposato" e adesso la nostra maestra doveva dare via 4 gattini ......
Ero già un'appassionata di animali e desideravo avere un gattino tutto da coccolare ...
L'ultima era lei , gli altri erano già andati via (i gattini s'intende ..), non la dimenticherò mai ......: bianca , due pallini neri ai lati del corpo , la coda nera con un pallino bianco in cima e una macchia nera che copriva la fronte era una gattina minuscola e , un giorno la maestra venne a casa nostra per consegnarcela ......
Era piccola , piccola ma anche un po' troppo piccola ......
Io all'inizio avevo paura di toccarla perchè credevo che mi graffiasse ma poi , quando l'ho accarezzata con due dita sulla macchia in testa e lei si è strusciata più che poteva sulla mia mano ......
Ci capimmo a vicenda ...... ormai eravamo amiche per la pelle ed era bastata quella carezza per fare di lei una gatta affettuosissima con gli estranei (infatti anche lei all'inizio era timorosa come un coniglio) .
Qualche giorno dopo mentre mamma mi veniva a prendere alla materna ci venne in mente il nome : Luna .
Avevamo pensato ad altri nomi tipo Sara e Virginia ma poi ci sembravano un po' troppo complicati per lei ......
Quando tornavamo a casa lei si arrampicava (letteralmente) sulla spalla (di mio fratello , mia , di mio papà , di mia mamma ......)e rimaneva lì come un pappagallo poi scendeva con un abile balzo e andava fuori a dare la caccia agli uccellini.
Un giorno (era passato ormai un anno da quando l'avevamo presa), Luna rimase incinta di un gatto selvatico ......
Qualche mese dopo (Era il 1° Maggio) Luna fece i gattini ......
Noi eravamo stati invitati a cena fuori ...... In casa erano rimasti i miei cugini con i loro genitori ......
Era sera e ci chiamarono ...... Quando seppi che la mia gatta aveva finalmente dei figliolini volevo correre subito a rassicurarla dicendole che tutto stava andando bene e che c'ero io lì per protteggerla (come se lei ne avesse avuto bisogno Rolling Eyes ) ...... ma mia mamma me lo impedì e quindi il giorno dopo corsi subito da Luna ......
Uno dei micetti ,(eravamo a pranzo in casa quel giorno), Camillo aveva preso tutto dal padre, si avventurò sotto il tavolo ......
Ok , poteva farlo se non ci fosse stata la Lilla (un cane adulto) che stava seduta dietro mio nonno ......
All'improvviso guardai sotto il tavolo e vidi il gattino tigrato coraggioso che aveva avuto l'ardire di avventurarsi sotto il tavolo e fuori dalla cesta !
Buttai per terra la sedia e mi gettai sotto il tavolo : se la Lilla lo prendeva erano guai !
Presi il gattino così velocemente che ebbi paura di fargli male ...... Ma il pericolo era passato ......
Dopo aver rimesso il micetto a posto e al sicuro tornai a tavola raccomandando Luna di restare sveglia e di vigilare sui suoi figli se non avesse voluto che la Lilla li trasformasse in bignè !
Qualche settimana dopo l'accaduto portammo i micetti in giardino : erano abbastanza grandi per affrontare il mondo ......
Mentre la mamma (pigrona ! scratch ) se ne stava a dormire noi facevamo la guardia ai micetti per controllare che nessuno di loro si facesse male ......
Erano 4 :Camillo , Teresa , Giacomo e Giovanni ......
Camillo , (come ho già spiegato prima.) era diverso da tutti : era tigrato grigio come il papà , mentre gli altri gattini erano bianchi e neri come mamma . Ma mentre la mamma aveva il pelo bianco maggiormente e il pelo nero solo in qualche punto del corpo *guardate la descrizione all'inizio* i micetti erano tutto il contrario ! Shocked Shocked
I gattini crebbero e sterilizzammo Luna (Non volevamo un'altra cucciolata di micetti !) Alla fine però dovemmmo dare via Giacomo , Giovanni e Camillo ......
Teresa la tenemmo noi per non far sentire sola Luna......
Poi però Luna stava diventando sempre più selvatica e l'anno scorso scomparì dopo tre settimane che la salutavo e stavo tutto il giorno con lei se ne andò ...... Sad
Da qualche parte ......
Il suo istinto l'avrà chiamata ...... Sad Sad Sad Sad ......Sad Sad Sad Sad ......


Ultima modifica di Orsola99 il Sab Apr 10, 2010 1:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 8:27 pm

Adesso ho un nuovo gatto !!!!
Con il pelo color marrone,nero e anche un po' grigio assomiglia a Luna !!!
Infatti ha una macchia bianca sulla punta della coda !
Che sia lei ?
L'ho chiamata Sarah perché il nome le stava molto bene ...
Oggi mio papà mi ha detto di portare della carne alla griglia e naturalmente Sarah mi ha seguita , incontrando Teresa ,
la figlia di Luna , e si sono subito messe a litigare attirando l'attenzione di Nuvola , il cane dei miei cugini che ha iniziato ad
abbaiare , attirando la Lilla , il cane di mio nonno che si è messa a litigare con Nuvola ...
Dopo questo litigio Sarah non si è fatta vedere ma spero che domani torni ..
(Speriamo che non abbia pensato che quel territorio era già occupato ...)
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 9:55 am

Avevo preso un pulcino dalla scuola (avevamo l'incubatrice) e l'avevo portato a casa ... Ci divertivamo tantissimo insieme ... (magari poi metterò delle foto)...

Oggi è morta. (Dico morta perchè era una gallinetta e si chiamava Giulia)

Non capisco il perchè, magari non respirava più, magari un colpo di aria fredda ...
So solo che oggi non sono andata a scuola per lutto(Era bellissima e ora se ne è andata ...)



X Giulia :ti ricorderò per sempre, sarai sempre insieme agli altri ... e non ti preoccupare se magari ti senti sola o triste, ci saranno Luna,Tito,Ruspino,Emil,Dic,Tea e tanti altri animaletti carini e simpatici lì con te per proteggerti .. Wink
Non ti preoccupare che ci sarò sempre anche io .. (magari non materialmente ...xD)


TI VOGLIO BENE GIULIA !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


P.S.=Magari vi sembrerà che io abbia scritto questo piccolo testo con leggerezza, come si potrebbe buttare una matita per terra... Ma, se tutto ciò è vero, se ho scritto veramente questo testo con leggerezza è solo perchè ormai il peggio è passato, occhei, la devo ancora seppellire .. e farò del mio meglio per renderle il tutto semplice semplice...
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 6:13 pm

Avevo preso una gattina circa tre mesi fa, l'avevamo chiamata Titì perchè mio papà continuava a chiamarla tigre, da li TitìExclamationExclamation
Bene, circa mezz'ora fa l'abbiamo portata per la prima volta dalla veterinaria che ha detto, mentre le stava misurando la temperatura, :"Ma questo qui è un maschio !!" come te Lolly ci siamo guardate così O_____________O, io e mia mamma, la sua vecchia padrona aveva detto che era un femmina !!!
Insomma, ora come nome gli abbiamo lasciato Titì, anche se è da femmina (datemi il vostro parere).
Volevamo castrarlo, solo che c'è un problemuccio, un gatto castrato diventa ciccione ?!?! Mi potete dire anche qui come la pensate !? Lui è MOOOOOLTO lungo, perciò uno potrebbe credere che non diventi cicciottello...

HELP MY !!
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 6:14 pm

°°°Spizzy°°° ha scritto:
ma allora è destino che tutti i poveri gattini maschi vengano scambiati per femminuccie...poverini!!
E su questo hai proprio ragione !!!
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 2:13 pm

Volpacchiotta,mi dispiace x il tuo povero gattino...non deve far molto bene all'autostima venir scambiato x una femmina...anche il mio michi ci è stato dato come femmina,l'avevamo chiamato Sissy.scoperta la sua vera natura il nome siamo stati costretti a cambiarlo:un gatto maschio che si chiama Sissy non va molto bene...bè,secondo me Titì va bene anche x un maschio...pensa che io alle mie tortore ho sempre dato nomi di femmina,pur non sapendo se erano effettivamente delle donne...x castrarlo,ti giuro non ne ho la più pallida idea,Michi è sempre stato fin troppo esagitato da questo punto di vista,ma non l'abbiamo mica castrato,anzi penso che sia diventato padre più d'una volta... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PARADISO DEGLI ANIMALI !   IL PARADISO DEGLI ANIMALI ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL PARADISO DEGLI ANIMALI !
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Immagini tenerone degli animali !!!!!
» Problemi animali
» Se volete salvare gli animali ...
» Cavie peruviane e piccoli animali abbandonati: consigli per allevarli in casa senza farli soffrire inutilmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Nature souls! :: La nostra terra :: La selva degli Animali-
Vai verso: