Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MY DIARY-i nostri giorni speciali

Andare in basso 
+2
Lolly ~
°°°Spizzy°°°
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:19 pm

la Barbi che gira!!!ma cosa vi andate a inventare!!mi sono messa a ridere forte,ero sola nella stanza e mia mamma ha pensato che fossi uscita di testa!!! MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_mad ahahahahahah!!!
AUGURI VOLPACCHIOTTA!!!

PS:disegno finito,il tempo di trovare una busta e parte!!
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 10:51 pm

EVVAI !!!
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 9:02 pm

13 febbraio 2010

giornata di semi-merda...ieri giornata di merdissima...diciamo settimana di merda che si fa prima...mi sento stupida...e mi sento inutile...e schiappa assoluta in tutto...e poi i miei compagni mi considerano cessa con la C maiuscola...come se non bastasse LUI ha avuto 2 settimane di merda x problemi suoi(che non sono autorizzata a scrivere...sapete,la privacy...)e io sto cercando disperatamente di consolarlo,ma non ci riesco,è troppo giù...quando io sono a terra lui riesce sempre a riportarmi in aria,a farmi volare ancora...vorrei fare lo stesso io con lui...sigh... MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_sad
Spizzy
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:42 pm

Fagli un bel disegno... a me tirerebbe su (;
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 8:28 pm

grazie del consiglio,Lolly...cosa gli disegno secondo te??potrei fargli una bella fatina che mi vengono sempre bene...oppure un volto bello grande...o non lo so...aspetto suggerimenti...ti va bene se passo 5 minuti mercoledì per lo scanner?
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:31 pm

17 febbraio 2010

depressa.la mia compagna M. ha perso ieri la nonna e oggi ha pianto tutto il giorno,una tristezza impossibile...c'era da spaccarsi il cuore a vederla singhiozzare così...e come se non bastasse anche il nonno di LUI sta male...ha paura...oggi ho cercato di tirarlo su in tutti i modi(barzellette idiote comprese) e gli ho regalato un disegno di un cane che gli piace e questo un po' l'ha tirato su,solo che dopo era peggio di prima...e che potevo fare?non sopporto di vederlo triste,non ce la faccio prorpio,mi si spezza il cuore...cosa potevo fare per tirarlo su?non so,fuori da scuola non ci ho più visto e l'ho abbracciato,stretto strettissimo,dicendogli di non avere paura...il risultato?un bacio sulla guancia!!!!!!!!!!!! MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Herz MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Herz MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Herz MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Herz MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Herz MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Herz
vabbò,basta scrivere carciofate...
$pizzy
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:18 pm

2/3/10


E' da tantissimo che non scrivo *w*
Bene, sono due mesi che faccio il conto alla rovescia per Alice e non so neanche a cosa è servito dato che per me mancano ancora 4 giorni D: Vabè, amen. Intanto me lo sono già guardata quasi tutto in inglese su YouTube a furia di vedere video e clip e trailer di ogni genere XD Ma quello più bello è il Tea Party ** [QUI] Poi bo, ce ne sono altri di belli.
Eniuei, abbiamo organizzato per sabato; andiamo io, Fra, Cami, Giuli, Stefy e Ila. Poi racconto tutta la serata nei dettagli. Forse.
Ieri ho rivisto Iron Man °_________° *muore A proposito, ho realizzato che Rob è alto 2 cm più di Stefy XD Cheddolce *_______________________________* Il mio tappetto x3 *strapazza
Ieri io, Fra, Cami e Stefy stavamo parlando di Dan Brown e Angeli e Demoni e ad un certo punto Stefy scrive sul banco:

W IL CAMERLENGO
Noi siamo ragazze sclerate U_U
Vabò vado và. Nanna nanna :_D
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 10:24 pm

22 marzo 2010

partita orribile.che schifo.è proprio il caso di dirlo:CHE SCHIFOOOOOO!!!!!mi fa schifo tutto,tutto,caspita!!!non ce la faccio più,veramente!!!quelle brutte merde delle avversarie che ci attaccavano addosso durante il riscaldamento e poi ci chiedevano scusa ridendoci in faccia(ma chi cavolo credete di prendere x i fondelli????)e le mie compagne,merde anche loro alle volte,che parlavano male dell'allenatore(il + mitico che abbiamo mai avuto finora!!!!)e di una compagna che non puo' giocare perchè ha male a un ginocchio,dicendo che la sua è solo 1 fissa,che il male se lo immagina...e che cavolo!!!sono nella sua testa x sapere quanto male ha????ma che vadano tutti a zappare la terra,tutti,tutti...non ce la faccio più a reggere un ritmo così...CHE SCHIFO.
Bacioni a tuuti,
Spisssss
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 2:36 pm

9/4/10
Rieccomii Very Happy Sono stata via un po' eeeh, lo so, sono mancata a tutti u.u *coff Comunque, sono partita giovedì pomeriggio e sono tornata martedì sera; sono stata un po' in Toscana, l'aria di mare fa bene :> Ho ricevuto un sacco di uova, tutte con, ovviamente, delle cagate assurde dentro -.-' L'unico regalo che mi è piaciuto è stato Burton racconta Burton <3 (non era nell'uovo, eh ;D) E' stupendo quel libro, lo amo *w* Poi, domenica (Pasqua) era il compleanno di Robert e Stefy mi ha fatto un suo ritratto XD Troppo genia quella ragazza XD E dato che era anche il "compleanno" di Heath ho disegnato un Joker per Fra, che è venuto stupendo *_* Sono stupita di me stessa XD
Poi boh, fra un po' vengono Fra, Cami, Stefy e l'altra Fra per fare una ricerca di storia... Speriamo di fare qualcosa di utile Very Happy
Adios (=
Ah, Spizzy, stanotte ho sognato tua mamma XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 9:20 pm

Oddioooooooo!!!!!!!!l'hai sognata????O.oma come si fa???io un po' di tempo fa ho sognato la profa di diritto!!! MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_mad aaaaaaaaaaaaahhh!!!!!!!!
comunque anche io ho trovato delle cagate assurde nelle uova:in uno c'erano 6 formine in silicone!!!!!cioè,ma cosa me ne faccio di 6 FORMINE IN SILICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????? MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Confused MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Confused MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Confused MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Confused
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 3:20 pm

è da un po' ke nn aggiorno ma nn posso scrivere tanto quindi vi saluto .. ciao !!!! :*

P.S.= ho scritto così tanto che mi si è slogata una mano ... Vi amo ragazze !!!


Effettivamente mi viene ancora voglia di dirvi una cosa :


VI AMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 7:58 pm

T'amiamo anche noi,Orsoletta!!!!Wink tantissimo,fidati!!!
ti ho parlato oggi ed ero dell'umore giusto,ma ora il mio morale è sceso sotto le scarpe,o anche più sotto,molto più sotto...perchè una mia amica mi ha detto che quello che consideravo uno dei miei migliori amici ha detto delle cose orribili su di me mentre non c'ero...che schifo.
basta,non ho più voglia di scrivere,mi fa schifo tutto.
Bacioni grossissimi a tutte,vi amo...
Spizzy
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 2:03 pm

Povera Spizzicottina ... sn qui a scrivere e Sad
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 5:30 pm

26 -forse- /4/10

Ok. Questa è un periodo decisamente di cacca. Da dopo le vacanze di Pasqua. La prof di storia non aveva evidentemente un accidente da fare e ha deciso di farci fare una ricerca sul power point sui greci. A gruppi. Per le vacanze. Da consegnare e esporre il mercoledì subito dopo il rientro a scuola. Io sono andata via e sono tornata martedì e Fra è tornata venerdì sera. E noi il tempo dove lo troviamo? Lo caghiamo? Così ci siamo trovate martedì a casa mia e abbiamo fatto tutto. Poi la scadenza non era mercoledì ma venerdì e la prof si incavolata come una belva i nostri argomenti non andavano bene e ci ha cambiato tutto, quindi ci siamo trovate da Fra, a cercare altri argomenti, ma abbiamo cazzeggiato tutto il tempo (poi racconto, per sollevarmi un po' il morale) così ci siamo trovate di nuovo da me per finirlo e siamo state dalle 14.45 alle 8 attaccate al computer a fare sto power point del cavolo ed eravamo talmente sclerate che ci siamo accorte poi a scuola che abbiamo scritto una frase senza senso e che nell'elenco degli argomente che abbiamo fatto ho scritto Federito invece che Federito, ma vabè. Poi c'era anche il problema che fra aveva la versione vecchia di power point e io quella nuova e non lo leggeva sul mio computer quindi abbiamo praticamente fatto tutto da capo. Mercoledì la prof ha estratto a sorte per vedere chi esponeva la ricerca ed è uscito un altro gruppo ma poi non hanno esposto loro perchè il Signor Puzzone non aveva la ricerca; la prof ha detto che gli avrebbe messo 2. Seh, gli ha proprio messo 2 -__-' E già per quello ci siamo incavolate come bestie perchè la chiavetta con il power point ce l'avevano, e Stefy ha detto che se non gli metteva 2 andava a cavargli gli occhi (:_D) Poi la prof ha estratto un altro nome e badamim badabam è uscito il mio. Così abbiamo esposto. E la prof si è incazzata e ci ha detto che era disgustata dalla nostra ricerca, che era noiosa e piatta, con poche figure, che non era interessante, che ci mancava l'entusiasmo (grazie, se non ci avesse cambiato gli argomenti, magari...) e che dovevamo fare un CD con sopra il power point per correggerlo no ma cioè è stupidahjvdsajhxbakfhlangfoawgfnkgi, prendersi la chiavetta no, eh? Vaccagare. E se ci mette insuff. la vado a strozzare come un pollo spennato. No, sul serio. Poi venerdì hanno esposto quelli che l'altra volta erano senza ricerca e naturalmente gli ha fatto un sacco di complimenti. Perchè loro avevano messo i suoni e le entrate belle e perchè avevano fatto anche una scenetta e loro l'entusiasmo ce l'avevano. Vaccagare un'altra volta. Mucca cicciona.
Poi oggi quell'altra imbecille di diritto ci ha dato la verifica e ho preso 5/6 ed è andata da schifo a tutti. E Fra le ha detto che una roba sulla custodia cautelare o qualcosa del genere l'aveva scritta giusta ma lei gliel'ha corretta e che sul libro era giusta come l'ha scritta lei e la prof cos'ha detto? AAAHAAH MA IL LIBRO E' SBAGLIATO. Ma sparati un colpo. Che il camerlengo ti bruci insieme hai tuoi capelli unti.
E con questo ho finito la parte periodo-di-cacca.
Qualche sabato fa sono andata a vedere I love you Phillip Morris (lo so, il titolo italiano è diverso ma quello originale è decisamente meglio) e boh, era stupendo stupendissimo. Gli attori erano bravissimi e bellissimi (Ewaaan ❤️ :_D) e la storia stupenda. Poi loro due sono dolcissimi *-* [cit. si amaaanooooo *____*] Ho il libro, poi lo leggerò. E domani sera se va tutto bene andiamo a vedere L'uomo nell'ombra (Ewaaan ❤️ :_D) Ora sto leggendo il libro ma tanto non riesco a finirlo per domani uff -.-'
Ok, lo so, avevo detto che avrei raccontato del pomeriggio da Fra, ma non ho voglia, tò. Magari un'altra volta. Forse.
Ora vado a vedermi The Prestige. Addio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 3:51 pm

10 maggio 2010

manca relativamente poco alla fine della scuola,ma ho paura di non arrivarci...sono stanca,sono esaurita,sono arrabbiata con i prof che-cavolo!!!-in questi ultimi mesi,queste ultime settimane ci caricano di roba e noi poi rischiamo tutti di impazzire...sigh...voglio una vacanza!!!!voglio andarmene di qua,andarmene da tutto,andarmene dai miei doveri,dai miei compagni...voglio dimenticarmi tutto per un po',perdere il senso del tempo,perdermi a guardare un mare indefinito,là,lontano,in un posto che ancora non so se esiste...i film disney mi stanno aiutando a superare un po' la stanchezza:uno al giorno toglie il medico di torno!!(come le mele!!!ihihihi!!!),me li sto guardando a tappeto,tutti i miei preferiti,per dimenticare per un po' la realtà e tuffarmi in mondi che non mi appartengono ma che sono così belli che vorrei trasferirmi lì...perchè l'eroe,dopo tutti i casini che gli capitano può vivere felice e contento,se si innamora è sempre ricambiato...vabbè,lasciamo stare,và...ora vado a dormire un po' sul libro d'inglese,
bye bye,
Spizzy
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 8:51 pm

6/6/10
Ciaooo Very Happy
Waaah è da tantissimo che non vengo, lo so, ma non vi ho abbandonate, tranquille! Non è che sono tanto impegnata con la scuola e blablabla, solo che sinceramente non avevo più voglia di scrivere (= Cioè, ho acceso il piccì ogni tanto ma per guardare solo un po' la posta eccetera eccetera. Diciamo che mi sono dedicata alla lettura-disegno-guardamento film-appiccicamento poster sul muro. Ora ho uhmm *conta* quattro libri incominciati e li voglio finire tutti.
Bene, un po' di tempo fa siamo andati a Chambery, in Francia. E' una città molto carina, mi sono divertita. Soprattutto perchè dovevamo chiedere due parole francesi alle persone e loro dovevano dirci cos'erano Very Happy Cami e Fra dovevano chiedere Dauphinè Liberè o qualcosa del genere, ed era un giornale, allora io e Stefy siamo andate a comprarglielo e quando doveva pagare in mano al tizio a messo il bigliettino con le parole invece dei soldi XD Io che stavo per morire dal ridere e quello che ci è rimasto di merda, poveretto XD
Poipoipoi, l'altro ieri mi sono aperta la gamba col rasoio ._. Faceva un male cane e sanguinava tantissimo, ancora un po' e mi dissanguavo u.u Giuro, stavo per stringere la mano alla Madonna ._. Comunque mi sono salvata (=
Eppoi, oggi sono andata con Ste, Fra, Cami e Fra a vedere Giuli che faceva una gara di pattinaggio, ma si moriva di caldo x.x Credevo di sciogliermi sul serio x.x Poi dopo si è messo a diluviare in un modo allucinante, Fra, Stefy e Cami erano già tornate a casa e io e Fra sotto il diluvio universale tutte fradice a tornare a casa ._. Lei tutta tranquilla e io che camminavo come una papera deficente perchè avevo le paperine piene d'acqua XD Però è stato divertente c:
Vabin, vado. Ciaociao ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:18 pm

2 luglio 2010

mancano ancora tre giorni a partire,poi...FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!fatta la spedizione annuale a Torino,per comprare quella montagna assurda di libri che tempo due o tre mesi saranno già letti e riletti....e bho,l'ho fatto.credevo che non avrei voluto e invece l'ho fatto,ho comprato un libro del "mondo emerso",che in precedenza ho tanto criticato...ma di cosa sto a parlare,fa troppo caldo,c'è troppa noia,troppa sonnolenza nell'aria per poter pensare decentemente e perfino leggere mi costa una fatica terribile...è estate.che estate,però,troppo calda!!!e dico sempre così,ogni anno,convinta che l'anno prima non facesse così caldo...ho cominciato a dormire in mutande,a legarmi i capelli anche di notte e svegliarmi comunque sudata fradicia.ho bisogno di andarmene.l'atmosfera in casa è soffocante,IO E Susy(mia sore) litighiamo di continuo,e x delle sciocchezze terribili!!!!per esempio,se lei russa di notte partono i ceffoni,se io sposto il suo puzzle partono i pugni,se mi disturba mentre disegno le urlo addosso,se la disturbo mentre suona mi sbraita contro...un disastro.voglio andarmene.levare le tende.tagliare la corda.scappare di qui.e andare al mare....
cerco di connettermi ancora prima di lasciare la pianura,così vi saluto tutte,raga...ora,penso che andrò a finire quel disegno ad acquerello,quello che ho iniziato ieri,che rappresenta il sole,così poi me lo incornicio in camera mia...
1 bacione a tutta la tribù,vi voglio bene
Spizzy
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 7:01 pm

?!/?!/?! giornate decisamente confuse ... x_x

Scusatemi ragazze se nn sono venuta prima ma per tutto questo mese devo stare a casa della mia bisnonna :a casa mia cambiamo tutto ... T.T e la la connessione uno se la può anche scordare .... Insomma i fatti sono questi :
-Posso svegliarmi presto per venire tutte le mattine da voi, oppure fregarmene e dire :"Vabbè !!". Insomma io per ora ho fatto metà e metà ... xD Ma non vi ho ancora scordato .... Very Happy
-Ho preso una gattina, eh, si ragazze !!! E ne sono felicissima !! Ha solo due mesi emmezzo e sembra troooooooppo L_U_N_G_A !! Ha il musetto da egiziano ed è un'incrocio. Si chiama Titì e tutti si sbagliano chiamandola Tittì. O.o A me poi il nome sembra anche abbastanza chiaro però. Ditemelo voi vi prego !!!
-La gatta della mia bisnonna ha quasi ammazzato un passerottino che non sapeva neanche volare. Mio papà le ha dato una cuscinata e ben le sta !! U.U Insomma, se l'è cavata ... Razz
-Io sono andata avantissimo in "Tomb Raider Anniversary" e ne sono felice ... (In questo meglio non scendere nei particolari...T.T Sì, va bene, lo so che ho imbrogliato però era impossibile !!!)
E questo è tutto per ora ! Ma solo perchè me ne devo andare. T.T
Quasi mi scordavo :sezione delle medie ?! La 1° B !!!

Beijos a tutto io branco ....
OrsiFoxies cherry
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 10:27 am

Vabbè/Vabbè/Vabbè

Vabbè, ragazze, insomma, ho solo due cose da dirvi :

-Della saga di Twilight sono arrivata a Eclipse;
-I lavori a casa mia sono quasi finiti e quindi per fortuna torno laggiù;
-Ho iniziato a guardare il Dr. House e direi che lo adoro ... ^^
E questo è tutto direi !!!

Beijos, Bax, Baci, Kiss ;
Orsoletta99 Cool
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 6:16 pm

x.x x__x xox

La mia gattina era n maschio.
Leggete tutta la storia andando a vedere sul PARADISO DEGLI ANIMALI.
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 2:06 pm

ahahaha!!!Orsoletta,sei rimasta fregata anche tu!!!è successa la stessa cosa anche a me e a Lolly...capita!! MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 2:07 pm

Eh, già..... t.t Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:05 pm

Beh, oggi la giornata è decisamente di cacca, è caduto nel Magra, (un fiume) il mio libro preferito, e ora si sta asciugando lentamente ..., T.T Sucedono tutte a me !!! E non lo avevo neanche finito di leggere !! ._.
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 8:27 pm

29 agosto 2011



bene,mi prenderò l'ononre di essere l'ultima a scrivere sul nostro forum. so che tanto nessuno ci viene più,ed è anche normale,eravamo solo in 4. però ogni tanto torno lo stesso qui e rileggo tutto quello che abbiamo scritto. bene o male è la storia della nostra strana amicizia,nata sul web e durata a lungo.bene o male c'è una parte della nostra vita in queste stupide parole che chiunque può leggere. e nessuna parte della mia vita può essere dimenticata o lasciata indietro.certo,non è più quello che era quando questa particolare fetta di vita era il giorno in cui scrivevamo qui o quello dopo.non aspetto più di vedere se qualcuno mi ha risposto in non so più quale topic....però la nostalgia è reale quasi come lo era la felicità con cui vedevo che la Orsi,Lolly o Donny mi avevano finalmente risposto... che dire,so che nessuna di voi leggerà questo mio ultimo messaggio,ma va bene così...oh,diavolo,sto pure diventando melodrammatica!!! >.<

ma va bene lo stesso,raga,e io vi amo tutte lo stesso...

un abbraccio,

Spizzy



ps. Volpetta,grazie grazie grazie! grazie x la nostra amicizia,nata quasi per caso,ma bella lunga e solida.....ti voglio 1 bene che neanche t'immagini!!!!tua Puzzola <3
Torna in alto Andare in basso
Donnola




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.01.10

MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 4:38 pm

15/5/2013

Non posso crederci.
Quanti anni sono passati?
Troppi!

Come ho fatto a tornare su questo sito? ...Come ho fatto a dimenticarlo?
Era svanito nei miei ricordi! E poi...haha non potrete crederci voi anime che ancora passate in questo luogo, cercando assolutamente a caso su internet...mi ritrovo qua.

Ragazzi,amici miei...che fine avete fatto? dove siete?
Chi ha ancora il coraggio di passare da qui?

Ho riletto quasi tutto quello che abbiamo scritto e...è tutto così strano.
Una parte di me ricorda, ricorda ancora e...
Vi ringrazio per tutto.
Non conosco il vostro viso,non conosco la vostra voce ma ... vi amo.
E spero che un giorno chissà come ci ritroveremo.

La Vostra Admin Donny

Ps: se qualcuno mai passerà di qui e vuole provare a contattarmi in qualche modo potete trovarmi su DeviantArt a questo link: http://xdmimikoxd.deviantart.com/

A presto spero! Mi piacerebbe moltissimo risentirvi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MY DIARY-i nostri giorni speciali   MY DIARY-i nostri giorni speciali - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MY DIARY-i nostri giorni speciali
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» i nostri sogni^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Nature souls! :: Intorno al falò :: Noi!!-
Vai verso: