Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problems Cats

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

Problems Cats Empty
MessaggioTitolo: Problems Cats   Problems Cats Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 8:44 pm

Allora .... Ho preso una gattina .... dopo un po' di giorni l'ho portata dalla veterinaria che mi ha detto che era un MASCHIO !!!!!
Ora ... mia mamma dice che lo dobbiamo castrare, sennò puzza.
Mentre mio papà dice che se lo castriamo potrebbe diventare grasso e che lo priviamo di avere la possibilità di avere dei figli e di diventare padre.
Lui (il gattino) è piuttosto lungo, perciò la vet. ha detto che potrebbe non diventare grasso.
Noi viviamo in un appartamento di 3 piani; (il terzo piano è composto solo da una stanza, ma ci si arriva da una scala.)nell'ultima stanza c'è una finestra che va ai tetti di tutte le altre case accanto, quindi potrebbe uscire di lì e farsi un sacco di fidanzatine.
La mamma dice che magari se esce non lo vedremo per qualche giorno e che potrebbe andare sotto una macchina o perdersi.
Anche se a casa di mio nonno c'è un bel po' di spazio, un giorno lui è uscito (aveva solo 2 mesi e ora ne ha 3 e mezzo)e non si è perso, ritrovando la strada di casa.
Insomma lo so che non ha ancora l'età per castrarlo, solo che devo risolvere questo problema.

HELP ME !!

Grazie mille,
Orsoletta99

P.S.= Per vedere tutta la storia, e parte degli aiuti che ho ricevuto da °Spizzy° vai su "IL PARADISO DEGLI ANIMALI" nella sezione "La Selva Degli Animali".

Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

Problems Cats Empty
MessaggioTitolo: Re: Problems Cats   Problems Cats Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 6:34 pm

Beh, guarda, noi l'abbiamo castrato, ma non è cambiato molto di carattere.. :°D Per quanto riguarda la grassezza, credo che dipenda dal comportamento del gatto.. Se dopo che lo castri diventa sedentario, allora è possibile, boh, se invece continua a saltellare di qua e di la come fa il mio, allora non ingrassa. Forse. Poi boh si se non lo castri magari ti fa la pipì in giro, sai com'è ^^'
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
 
Problems Cats
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Nature souls! :: La Piazza della Quercia :: Proposte e problemi-
Vai verso: