Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema con la password

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
°:Wapun:°

°:Wapun:°


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 31

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 8:17 pm

Ciao... Apro questo topic per chiedere una cosa a donnola: Ti ricordi di quella ragazza al forum di pandatribe (orsi)?
Comunque, siccome non riesce a contattarti, perchè su pandatribe non c'è quasi più nessuno, ha chiesto a me di dirti che si è iscritta a questo forum, ma ha perso la password e non sa come fare... Se hai qualche soluzione, puoi rispondere a me, che glielo riferisco io, oppure farglielo sapere su pandatribe...
Grazie 1000 Laughing
Torna in alto Andare in basso
XD Donnola XD
IL CREATORE
IL CREATORE



Numero di messaggi : 249
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Il centro dei sogni!

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 10:10 pm

Ok! problema risolto,ora la contatto su pandatribe!
Prego! I love you
Torna in alto Andare in basso
https://nature-souls.forumattivo.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 7:01 pm

ma l'hai contattata????xchè qui orsi non si vede!!! No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
XD Donnola XD
IL CREATORE
IL CREATORE



Numero di messaggi : 249
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Il centro dei sogni!

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 10:39 am

Si! l'ho contattata mi ha detto che non si riesce a connettere dal suo pc e che ha provato anke a riiscriversi ma non riesce cmq a rientrare! non so ke fare...
Torna in alto Andare in basso
https://nature-souls.forumattivo.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 2:46 pm

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...mi sa ke il forum è stato kiuso...e nn ho la sua email o cs simili...nn è giusto!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Problema RISOLTO!!!!   Problema con la password Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 4:14 pm

Ciao a tutti ragazze!
Sono ORSI e sono riuscita (grazie all'aiuto di mio papà) a tornare in mezzo a voi!!

Ho dovuto iscrivermi daccapo con il nick Orsola99 ma sono sempre io!

Ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato!

Un abbraccio, a presto!

Ora devo andare a fare i compiti.....



Crying or Very sad
orsi
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 9:01 pm

benvenuta!!!!!!! io sn lolli ti ricordi??
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 3:08 pm

ORSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA MIA MITICA ORSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!ECCOLA DI RITORNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!( e adoro anche il tuo papà che ti ha aiutata a tornare tra noi!!!!!!!!!!) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
°:Wapun:°

°:Wapun:°


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 31

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 1:51 pm

ciao Orsi benevenuta finalemente ce l'hai fatta Laughing Laughing !
Torna in alto Andare in basso
XD Donnola XD
IL CREATORE
IL CREATORE



Numero di messaggi : 249
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Il centro dei sogni!

Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:30 pm

Riempi di abbracci il tuo papi!!!!!!! Io al tuo posto lo farei!!!!!! ORA 6 CN NOI!!!!! che bello!! sia di nuovo tt insieme!!*W*
ABBRACCIO DI GRUPPO!!!!!!!!!!*w*
Torna in alto Andare in basso
https://nature-souls.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Problema con la password Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con la password   Problema con la password Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con la password
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema Tecnico By Donnola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Nature souls! :: La Piazza della Quercia :: Proposte e problemi-
Vai verso: