Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come dar da mangiare a un pulcino di gallina abbandonato o nato in un'incubatrice

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

Come dar da mangiare a un pulcino di gallina abbandonato o nato in un'incubatrice Empty
MessaggioTitolo: Come dar da mangiare a un pulcino di gallina abbandonato o nato in un'incubatrice   Come dar da mangiare a un pulcino di gallina abbandonato o nato in un'incubatrice Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 11:39 am

Allora :avevo un pulcino e non sapevo come dargli da mangiare, era tenerissimo ma pigolava a più non posso e io non sapevo che cosa dargli !!!

CIBO PER UN PULCINO :RICETTA

Ingredienti:

-Farina di granoturco/mais (che sono la solita cosa);
-Acqua ;
-Ciotolina per mischiare il tutto.

Non so le misure precise ... ma direi che due cucchiaini di acqua vanno bene con un pugno di farina ....
Che misure del paleolitico ho usato ... Razz

Grazie mille,
Orsola99 pig
Torna in alto Andare in basso
 
Come dar da mangiare a un pulcino di gallina abbandonato o nato in un'incubatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Nature souls! :: La Zona Delle Buone Idee-
Vai verso: