Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AVVISO IMPORTANTE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Donnola




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.01.10

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 2:18 pm

Allora ragazzee!!! ciaooo a tutteee!!
scusatemi immensamente se sono sparita ma è successo un enorme bordello!! >O<
1-un virus sul pc
2-non trovavo più la password
3-scuola...
Perdonatemi se non ci sn stataaaa çOç cmq vedo che ve la siete cavata cmq anke senza di me nei paraggi!! >W<
in più devo andare in vacanza e potremmo sentirci poco quest'estate,parto il 19
xò ci sarò a partire da metà agosto!! *W* e vi aiuterò in tuuutto ciò che vi servirà!
Buone Vacanze in anticipo!!! (io devo aspettare ankora un pochino! >w< perciò se tutto andrà bene sarò qui a bazzicare)
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:21 pm

eccolaaaaaaaaa!!!!ciao Donnolina!!!finalmente sei ricomparsaaaaaaa!!!!!!!mamma lupetta!!!!ci sei mancata tanto... AVVISO IMPORTANTE Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Donnola




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.01.10

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:24 pm

haha XD ciau spizzy!!! *W* anke voi mi siete mancate tantooo çOç
haha volete ridere? ho perso la password dell'altro contatto e ora devo aspettare mio cugino per saperla XD posso usare solo questo contatto per ora XD
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 10:17 am

Aùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
La mamma è tornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Aùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
aùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Ho fame Ho fame !!!!! hai portato del cibo ?! arf arf arf arf ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziativa MOLTO, MOLTO IMPORTANTE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Nature souls! :: La Piazza della Quercia :: Proposte e problemi-
Vai verso: